Termini e Condizioni
Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’acquisto di servizi di parcheggio coperto effettuati attraverso il sito web eliteparking.pisa.it. L’acquisto dei servizi implica l’accettazione delle seguenti condizioni. Ti invitiamo a leggerle attentamente prima di procedere alla prenotazione.
- Oggetto del Contratto
1.1 Il presente contratto regola l’acquisto di servizi di parcheggio coperto non custodito presso le strutture gestite da TM21 Srl.
1.2 Le caratteristiche principali dei servizi offerti sono descritte nel dettaglio all’interno delle pagine del sito web. È responsabilità del cliente leggere attentamente tali descrizioni prima di procedere all’acquisto.
- Modalità di Prenotazione
2.1 La prenotazione del parcheggio avviene online attraverso il sito web.
2.2 Al momento della prenotazione, il cliente dovrà fornire i dati richiesti, inclusi quelli relativi al veicolo, al periodo di sosta e ai dettagli personali.
2.3 La prenotazione si considera confermata solo dopo la ricezione del pagamento da parte del cliente e l’invio di un’email di conferma da parte del gestore. Non rispondiamo quindi del mancato ricevimento della stessa qualora venga bloccata o inserita nello spam del ricevente.
- Prezzi e Pagamenti
3.1 I prezzi dei servizi sono indicati sul sito e includono IVA. Eventuali variazioni di prezzo saranno applicate solo alle prenotazioni successive alla modifica.
3.2 Il pagamento deve essere effettuato al momento della prenotazione, utilizzando i metodi di pagamento disponibili sul sito.
3.3 La ricevuta o fattura sarà inviata al cliente tramite email.
- Politica di Cancellazione e Rimborso
4.1 È possibile richiedere la cancellazione della prenotazione e ottenere un rimborso integrale fino a 24 ore prima dell’inizio del periodo di sosta prenotato.
4.2 Per cancellazioni richieste entro le 24 ore dall’inizio della prenotazione, non è previsto alcun rimborso.
4.3 Le richieste di cancellazione devono essere effettuate utilizzando l’appositva funzione dell’applicativo.
4.4 I rimborsi saranno elaborati entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta, utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente.
- Regole di Utilizzo del Parcheggio
5.1 Il cliente è tenuto a rispettare gli orari e le condizioni specificate nella prenotazione.
5.2 Il gestore non è responsabile per eventuali furti e/o danni ad oggetti lasciati incustoditi all’interno del veicolo.
5.3 Il parcheggio è riservato esclusivamente ai veicoli indicati al momento della prenotazione.
5.4 È vietato:
– Lasciare veicoli in stato di abbandono;
– Eseguire riparazioni o operazioni di manutenzione all’interno del parcheggio;
– Utilizzare il parcheggio per scopi diversi dalla sosta temporanea.
- Responsabilità
6.1 La Direzione del parcheggio non risponde di furti e/o manomissioni di oggetti lasciati incustoditi all’interno della vettura, né di furti e/o atti vandalici delle autovetture in sosta all’interno del parcheggio.
6.2 E’ fatto divieto di tenere all’interno delle vetture parcheggiate materiali e/o sostanze infiammabili, animali o oggetti la cui presenza possa per qualsiasi ragione costituire pericolo.
6.3 Gli utenti sono invitati a comunicare immediatamente eventuali danni arrecati ad altre autovetture.
- Modifiche e Aggiornamenti
7.1 Il gestore si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita. Le modifiche saranno valide per le prenotazioni effettuate successivamente alla pubblicazione delle nuove condizioni sul sito.
- Privacy
8.1 I dati personali forniti dal cliente saranno trattati in conformità alla normativa sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 – GDPR).
8.2 Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy disponibile sul sito.
- Foro Competente
9.1 Per ogni controversia relativa all’interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente contratto, sarà competente il foro del luogo di residenza o domicilio del consumatore, se ubicato nel territorio italiano. In tutti gli altri casi, sarà competente il foro di Pisa.
Contattaci per assistenza:
Telefono: +39 340 9690467 dalle ore 09:00 alle ore 22:00 e +39 050 3141801 dalle ore 22:00 alle ore 09:00
Accedendo al servizio di prenotazione, dichiari di aver letto, compreso e accettato le presenti Condizioni Generali di Vendita